Quanto cuocere i funghi ostrica finché sono teneri

La cottura dei funghi ostrica è necessaria per conferire ai funghi morbidezza, tenerezza ed elasticità. Per un gusto più ricco, le spezie vengono aggiunte all'acqua. Il tempo di cottura dipende direttamente dall'ulteriore utilizzo del raccolto forestale.

Devo far bollire i funghi ostrica

Prima di preparare qualsiasi piatto, gli esperti consigliano di bollire i funghi ostrica. Il trattamento termico aiuta a rendere il gusto ricco e i frutti stessi - più piacevoli. Inoltre, il liquido estrae le sostanze nocive accumulate dai funghi.

I raccolti freschi vengono conservati in un contenitore chiuso o in un barattolo di vetro per non più di due settimane. Trascorso questo tempo, non possono essere mangiati. Bollito, puoi lasciare in frigorifero per due giorni. Per una conservazione più lunga, chef esperti marinano o congelano i funghi ostrica.

I funghi ostrica vengono coltivati ​​su scala industriale tutto l'anno

Come cucinare i funghi ostrica

Gli amanti della caccia tranquilla apprezzano i funghi ostrica per il loro gusto. Sono raccolti nella foresta su tronchi d'albero, ceppi e boschi morti. Grazie a questo luogo di crescita, i funghi rimangono quasi completamente puliti e non necessitano di ammollo preliminare.

I frutti di bosco tollerano bene le temperature sotto lo zero, quindi puoi goderne il gusto e raccoglierli anche all'inizio dell'inverno. Un altro vantaggio è che crescono in gruppi, il che è molto utile per i raccoglitori di funghi.

I funghi ostrica sono funghi schizzinosi interessanti che non richiedono molto clamore. Prima dell'ebollizione, i corpi fruttiferi vengono accuratamente lavati, eliminando detriti e residui di terreno. La parte inferiore, anche dopo un trattamento termico prolungato, rimane rigida, quindi viene immediatamente tagliata. Poiché i funghi sono grandi, vengono divisi in parti per comodità.

Versare una piccola quantità di acqua, poiché durante la cottura i frutti di bosco rilasciano una grande quantità di succo. Cuocere a fuoco moderato. Il tempo dipende dalle dimensioni del fungo di ostrica e in media 20 minuti. Il prodotto forestale è pronto quando tutti gli esemplari si sono completamente depositati sul fondo. Tirano fuori i funghi con una schiumarola e li stendono su un canovaccio in modo che si asciughino.

Consigli! Nel processo di cottura, ai funghi ostrica può essere dato un sapore piccante. Per fare questo, aggiungi un po 'di pepe e aglio.

Per cucinare, aggiungere un po 'di sale all'acqua - aggiungere 20 g di sale grosso a 1 litro d'acqua

Quanto cucinare i funghi ostrica

Il tempo di cottura varia a seconda della ricetta selezionata. Inoltre, un ruolo importante è giocato dalla provenienza dei frutti: raccolti nella foresta o acquistati in un negozio. I funghi coltivati ​​naturalmente richiedono più tempo per cucinare.

Durante la raccolta o l'acquisto, assicurati di prestare attenzione alla freschezza del prodotto, che è facilmente determinata dal suo colore e aroma. Il grappolo viene esaminato e annusato. La presenza di un odore sgradevole e pungente, così come macchie gialle sul cappello, indicano la stoltezza.

I giovani esemplari di piccole dimensioni con bordi lisci dei cappucci sono i più adatti. Se il corpo del frutto è rotto, la polpa sarà bianca. Inoltre, non dovrebbe sbriciolarsi e sbriciolarsi.

Quanto cucinare i funghi ostrica fino a quando non sono pronti per la zuppa

Una deliziosa zuppa viene preparata dal raccolto della foresta. Per fare questo, scegli i frutti giovani che sono più adatti a questo scopo.

Poiché in futuro i funghi saranno ancora sottoposti a trattamento termico, vengono lessati per un quarto d'ora in acqua salata.Se il prodotto è stato acquistato in un negozio, prima di aggiungerlo alla zuppa, dovresti cucinarli per non più di sette minuti.

Viene utilizzata anche un'altra opzione. Per prima cosa, i funghi preparati al momento vengono tritati finemente insieme alle cipolle. Inviato in una padella con burro e friggi per cinque minuti. Dopodiché, vengono trasferiti nel brodo con verdure semi-pronte e i funghi ostrica vengono fatti bollire direttamente nella zuppa per 10 minuti.

Il sale viene aggiunto all'inizio della cottura

Quanto cucinare i funghi ostrica fino a quando non sono pronti per la frittura

I negozi vendono frutta coltivata in serra, quindi non è necessario cuocere i funghi ostrica prima di friggerli. Se il raccolto è stato raccolto nella foresta, dopo la pulizia vale la pena versarci sopra dell'acqua e, quando il liquido bolle, cuocere a fuoco lento per cinque minuti.

Dopodiché, estrai il prodotto con una schiumarola e mandalo in una padella calda con olio. Durante il processo di frittura, i corpi fruttiferi secerneranno molto succo, nel quale cuoceranno fino a quando l'umidità non sarà completamente evaporata. Quindi le spezie, il sale e tutti gli ingredienti necessari per la ricetta selezionata vengono aggiunti alla padella.

Friggere la frutta cruda a fuoco medio per 25 minuti. Per rendere il loro gusto più intenso, aggiungi il burro all'olio vegetale.

Se fai bollire un prodotto del bosco prima di friggerlo, i funghi diventeranno più aromatici e morbidi.

Quanto cucinare i funghi ostrica per il decapaggio

I funghi in salamoia completeranno perfettamente un evento festivo e aggiungeranno varietà alla tua dieta quotidiana. Per rendere gustoso l'antipasto, è necessario cucinare adeguatamente i funghi ostrica. Per fare ciò, il raccolto viene selezionato e lavato. Quindi vengono divisi per pezzo in due mucchi. Gli esemplari piccoli vengono lasciati intatti e quelli grandi vengono divisi in parti. La base delle gambe è sempre tagliata.

Versare l'acqua e mettere a fuoco medio. Non appena il liquido bolle, l'impostazione del bruciatore viene portata al minimo e cotta per 10 minuti.

I frutti giovani sono i migliori per il decapaggio.

Quanto cucinare i funghi ostrica fino a quando non sono pronti per l'insalata

Per un'insalata, è importante cucinare correttamente i funghi ostrica, poiché vengono immediatamente aggiunti al piatto. Segui la descrizione passo passo:

  1. I frutti vengono tagliati a listarelle, ma non sono molto piccoli.
  2. Inviato in una casseruola piena di acqua fredda. Accendi una fiamma media.
  3. Quando il liquido bolle, aggiungi il sale. Per un gusto più gradevole aggiungere l'aglio, l'eventuale pepe e qualche foglia di alloro.
  4. Cuocere per 25 minuti. Trasferisci in uno scolapasta con una schiumarola e attendi che tutto il liquido sia drenato.

I funghi finiti dovrebbero essere morbidi e teneri nel gusto.

Consigli! I funghi bolliti non possono essere utilizzati immediatamente per ulteriori cotture. Conservano bene le loro qualità nel comparto frigorifero per 48 ore.

Puoi preparare i frutti di bosco per l'insalata in una pentola a cottura lenta. Vengono prima selezionati, lavati e tagliati a strisce. Stendetela sul fondo della ciotola e riempitela con acqua fredda. Salare, quindi aggiungere le spezie. Imposta la modalità "Zuppa". Cuocere per 25 minuti.

Non è necessario immergere e rimuovere la pelle dai funghi ostrica

Quanto cucinare i funghi ostrica prima di congelarli

Il raccolto raccolto si deteriora rapidamente, quindi deve essere lavorato il prima possibile. Se non ti piace il sapore dei funghi in scatola, puoi congelarli. In inverno, è conveniente procurarsi una partita di frutti di bosco, scongelarli nel comparto frigorifero e utilizzarli per cucinare. Così, tutto l'anno si rivelerà per deliziare i parenti con deliziosi piatti aromatici con un gusto naturale di funghi.

I funghi ostrica freschi devono essere prima bolliti prima del congelamento. Per fare questo, versare acqua, sale e mettere a fuoco medio. Dopo che le prime bollicine sono apparse in superficie, accendere la fiamma al minimo e cuocere a fuoco lento per 20-25 minuti. Metti in uno scolapasta e scola tutto il liquido il più possibile. Riempi borse o contenitori. Può essere conservato in congelatore per sei mesi.

Consigli! Se i cappucci hanno macchie gialle, non sono adatti al cibo. Non danneggeranno la salute umana, ma daranno al piatto finito una spiacevole amarezza che non può essere interrotta.

Puoi risparmiare tempo cucinando usando il microonde. Per questo:

  1. Mettere 30 g di burro sul fondo di un contenitore di vetro o plastica.Fondere alla minima potenza.
  2. Metti i funghi preparati. Coprite con acqua e sale.
  3. Cuocere per tre minuti alla minima potenza, poi altri sette minuti al massimo.

Puoi anche usare una pentola a pressione. Il prodotto del bosco viene versato con acqua e cotto per otto minuti.

I campioni di grandi dimensioni vengono tagliati a pezzi

Cosa può essere cucinato dai funghi ostrica bolliti

Ci sono molte ricette che utilizzano funghi ostrica bolliti. Tutti si distinguono per il loro gusto elevato. I funghi vengono salati, al forno, in umido, fritti e in salamoia. Gnocchi, gnocchi, pizza, torte, salse, caviale di funghi e torte sono molto gustosi con i funghi ostrica. In salamoia e fritti, vengono aggiunti a varie insalate e antipasti multi-ingrediente.

Per la cottura vengono scelti solo esemplari freschi di alta qualità.

Contenuto calorico dei funghi ostrica bolliti

Il raccolto forestale ha un alto valore nutritivo. Contiene una grande quantità di proteine, che è circa il 15% -25%. Allo stesso tempo, è famoso per il suo basso contenuto calorico. 100 g di prodotto bollito contengono 50 kcal.

Conclusione

È necessario cucinare correttamente i funghi ostrica, poiché vengono utilizzati per preparare una varietà di piatti deliziosi. La raccolta forestale è aromatica, ipocalorica e gustosa. Puoi acquistare funghi nel negozio tutto l'anno, poiché crescono non solo nel loro ambiente naturale. I funghi ostrica vengono coltivati ​​in casa e su scala industriale.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione