Peretz Admiral Kolchak F1

I peperoni sono molto apprezzati per la loro versatilità. Da esso puoi preparare non solo un'ottima insalata fresca, ma farcire con carne macinata, sottaceti e conserva. Non sorprende che la stragrande maggioranza dei giardinieri-giardinieri stia cercando di coltivare un ricco raccolto di questo particolare ortaggio sul loro sito.

La coltivazione della varietà Admiral Kolchak aiuterà ogni fan a realizzare il suo amato sogno.

Caratteristica

Pepper "Admiral Kolchak f1" si riferisce agli ibridi. Il colore del frutto è giallo. La forma è parallelepipeda, leggermente arrotondata. In termini di maturazione, la varietà appartiene alla mezza stagione. La stagione di crescita è di 112-120 giorni. L'altezza del cespuglio raggiunge i 100 cm I frutti sono grandi, con un peso da 90 a 150 grammi. Lo spessore della parete del peperone varia da 8 a 10 cm, senza pretese. Resistente alle malattie e agli attacchi di parassiti. Non sono richieste condizioni speciali di conservazione.

Ammiraglio Kolchak

Consigli! Per preservare a lungo le proprietà benefiche del peperone è sufficiente congelarlo.

Con questo metodo di conservazione, la verdura non perde vitamine e, durante lo scongelamento, conserva le sue proprietà e il suo aspetto.

Benefici

Tra le qualità positive della specie, va notato:

  • verdura di grandi dimensioni;
  • alta produttività;
  • buona resistenza alle malattie;
  • gusto eccellente;
  • versatilità (adatto per insalate, ripieno, decapaggio e inscatolamento).

Testimonianze

Galina Petrovna, 58 anni, Sochi
Vivo a casa mia e adoro armeggiare sul mio sito. Ci sono molte verdure e frutta diverse nel mio giardino. Mi piace soprattutto coltivare i peperoni. Ho sperimentato per molto tempo e ho selezionato varietà per la semina. Da circa tre anni coltivo la varietà Admiral Kolchak. I peperoni crescono grandi, belli, di un giallo solare. La vendemmia è sempre ottima. E quali piatti se ne ricavano! Semplicemente delizioso. Consiglio a tutti una varietà così meravigliosa.
Ivan Fedorovich, 64 anni,Tver
Coltivo peperoni dolci da molti anni. All'inizio ha allevato varietà classiche, in seguito ha provato a piantare ibridi. Non sono rimasto deluso dalla mia scelta. Le varietà ibride sono meno malate, senza pretese, ben conservate e allo stesso tempo non sono in alcun modo inferiori alle varietà convenzionali.
Olga, 35 anni, Krasnoe Pole, Repubblica di Bielorussia
I miei figli semplicemente non possono vivere senza peperoni dolci, quindi cucino quasi tutto da esso e abbastanza spesso. In precedenza, dovevo soffrire costantemente quando sceglievo le varietà per la coltivazione. La soluzione al problema era la varietà Admiral Kolchak. Grazie alla sua versatilità, ha preso un posto d'onore sulla tavola di tutti i giorni di tutta la mia famiglia. Inoltre, è abbastanza facile da coltivare. Non è necessario creare condizioni speciali, le malattie lo aggirano e il risultato è sempre eccellente. La resa è alta, facile da immagazzinare. È particolarmente piacevole che i peperoni possano anche essere congelati, preservando non solo il prodotto, ma anche le sue proprietà benefiche, importanti per la cottura di pietanze per bambini. Consiglio questa varietà a tutti i giardinieri con bambini. Non te ne pentirai affatto!
Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione