Pepper Bucarest

Il pepe della varietà Bucarest sorprenderà i giardinieri con un colore insolito dei frutti, che nella maturità tecnica hanno un colore viola. La colorazione originale dei peperoni di Bucarest diversifica la tavolozza dei colori dei piatti preparati. Che non è solo esteticamente gradevole, ma anche utile. I peperoni dolci contengono oligoelementi e vitamine che sono così necessari per il nostro corpo. Non è facile per una persona moderna, è assalito da insonnia, depressione, stress. Mangiare regolarmente peperoni può migliorare in modo significativo il tuo benessere mentale e fisico. Di seguito una foto della cultura:

Bucarest

Descrizione della varietà

Il pepe di Bucarest è adatto alla coltivazione sul davanzale della finestra o sul balcone di un appartamento di città. Come pianta in vaso crescerà fino a 50 cm Sufficientemente compatta, semifoglia, a foglia media. Per formare un cespuglio, devi solo rimuovere le foglie laterali e i germogli prima della prima forchetta. Nell'appartamento, scegli le finestre dove la pianta riceverà la massima quantità di luce. Altrimenti, dovrai utilizzare lampade speciali per un'illuminazione aggiuntiva per evitare che gemme e ovaie cadano. La varietà Bucarest può essere coltivata in serra e all'aperto. Quando è libero, cresce fino a 110 cm.

I semi per piantine per serre e terreno vengono piantati a febbraio. Se hai intenzione di coltivare la varietà Bucarest su un davanzale, qualsiasi periodo di tempo è adatto. Puoi prolungare la vita della pianta trapiantandola dal giardino al vaso. I semi possono essere piantati in compresse di torba, in terreno pronto per piantine, oppure puoi preparare tu stesso una miscela di terra. Per fare questo, mescolare in parti approssimativamente uguali torba, humus, terra, sabbia. Disporre in contenitori, annaffiare bene, fare piccole depressioni di 0,5 - 1 cm, posizionare i semi lì, cospargere leggermente di terra.

Importante! In modo che le piantine appaiano insieme e, soprattutto, rapidamente, forniscano la temperatura richiesta + 25 + 28 gradi.

Quindi i tiri appariranno in 7 - 8 giorni. In caso contrario, il processo potrebbe richiedere 2-3 settimane.

In 40-50 giorni, la pianta diventa abbastanza grande. È pronto per il trapianto in piena terra o in serra all'inizio di maggio. La coltivazione in balcone richiede vasi da 5 litri.

Il pepe di Bucarest è una varietà a maturazione precoce. Dalla germinazione al frutto, passano 110-115 giorni. Puoi compiacere te stesso e i tuoi cari con peperoni di Bucarest di un insolito colore viola, ma puoi aspettare la maturità biologica dei frutti, quindi il loro colore diventerà rosso vivo. I frutti sono a forma di cono, pesano fino a 150 g, 2-3 camere, la superficie è liscia, lucida. Lo spessore delle pareti dei frutti è di circa 6 mm. Tollero bene il trasporto.

La cura delle piante è tradizionale: irrigazione, diserbo, allentamento, alimentazione. Non essere pigro e un ricco raccolto ti delizierà. Più di 4 kg da 1 mq M. Il gusto è eccellente. L'uso in cucina è versatile. Per i dettagli sulla coltivazione del pepe, guarda il video:

Testimonianze

Natalia, 44 anni, Cheboksary
Non ho una residenza estiva, ma voglio scavare nel terreno. Ho deciso di coltivare peperoni sulla finestra. La scelta è caduta sulla varietà Bucarest. È di piccole dimensioni ed è perfetto per i balconi. Come mi ha reso felice! Frutti di un colore insolito per pepe - viola. È cresciuto, ovviamente, un po ', ma è suo.

Leonid, 58 anni, Ivanovo
Ho comprato per la prima volta i semi della varietà Bucarest. Le piantine si sono rivelate buone, forti. Piantato in una serra. Naturalmente, i peperoni sembrano insoliti a causa del colore viola del frutto, mentre sono immaturi. Ma la mia famiglia preferisce i frutti maturi. Pertanto, non abbiamo scelto quelli viola, abbiamo aspettato che diventassero rossi. La varietà è a maturazione precoce. In generale, non male. Penso che ne pianterò ancora un po '.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione