Turbina da neve meccanico Arctic

La neve sembra leggera quando cade dal cielo. Soffici fiocchi di neve scivolano e turbinano nel vento. I cumuli di neve sono morbidi come il piumino e leggeri come un batuffolo di cotone. Ma quando devi ripulire i sentieri dalla neve, ti rendi subito conto che la prima impressione inganna e una pala piena di neve ha un peso impressionante. Dopo mezz'ora di tale lavoro, la schiena inizia a far male e le mani vengono portate via. Involontariamente, inizi a sognare che la pala compia tutte le azioni necessarie da sola.

Pensi che questo sia un desiderio di pipa? Si scopre di no. L'azienda americana Patriot ha già inventato una super pala e la sta producendo con successo nella RPC. Questo miracolo si chiama - Spazzaneve Patriot Artico. Uno spazzaneve meccanico non richiede costi di benzina o elettricità, in quanto semplicemente non ha un motore. Il design ingegnoso consente di gettare la neve solo con uno sforzo meccanico.

Caratteristiche principali

  • Può rimuovere una striscia di neve larga 60 cm.
  • L'altezza del manto nevoso non supera i 12 cm.
  • Il peso è di soli 3,3 chilogrammi.
Attenzione! Attraverso pala meccanica può essere rimossa solo la neve fresca.

Se è bagnato, compresso o ricoperto da una crosta di ghiaccio, dovrai pulirlo con un'attrezzatura più potente o manualmente.

Il dispositivo dello spazzaneve artico è molto semplice, questo riduce al minimo la possibilità di guasti, ma solo se vengono rispettate tutte le regole operative. La base del meccanismo di lavoro è una coclea metallica del diametro di 18 cm.

Consiste di 3 giri e si comporta come un tritacarne a vite. Uno spazzaneve meccanico raccoglie la neve, lanciandola sempre verso destra. La distanza di lancio non è superiore a 30 cm, quindi non è molto conveniente per loro pulire ampi sentieri o altre aree, poiché la neve si accumula continuamente su un lato. La coclea è collocata in un grande secchio. Lo spazzaneve meccanico Patriot è dotato di una comoda impugnatura, che rende il lavoro molto più agevole e confortevole.

Attenzione! Per rimuovere i cumuli di neve da una vasta area dovrà fare un grande sforzo, tale lavoro può essere svolto solo da una persona fisicamente forte.

Chiunque può affrontare sentieri stretti con lo spazzaneve Patriot.

Questo spazzaneve ha molti vantaggi:

  • lavoro silenzioso;
  • nessun limite di tempo per l'utilizzo;
  • meccanismo semplice;
  • non richiede alcun consumo di energia, poiché non è presente il motore;
  • un semplice dispositivo riduce al minimo il rischio di rottura;
  • peso leggero;
  • manovrabilità;
  • facilità d'uso.

Tra le carenze, si può notare l'uso selettivo solo per la neve fresca, la necessità di pulizie frequenti, la limitazione nella pulizia di grandi aree. Ma rispetto a una pala convenzionale, tutti questi svantaggi non sembrano significativi, poiché è molto più comodo e facile lavorare con uno spazzaneve meccanico.

Una pala meccanica è un ottimo modo per trasformare il laborioso processo di spalare la neve in divertimento.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione