Turbina da neve Huter SCG 8100c su cingoli

Esistono diverse varietà di modelli di spazzaneve. I consumatori possono facilmente scegliere l'attrezzatura in base alle loro capacità e alla quantità di lavoro richiesta. I modelli sulle tracce si distinguono come un gruppo separato. I vantaggi di tali unità sono notevoli, ma prima di acquistare rivalutare le condizioni operative dello spazzaneve sul sito.

Vantaggi e svantaggi degli spazzaneve cingolati

Naturalmente, il vantaggio principale sono i bruchi.

Il movimento dello spazzaneve cingolato è caratterizzato da un'elevata capacità di fondo. Le superfici innevate o scivolose sono irrilevanti per uno spazzaneve sui binari.

Nessuno slittamento, trazione eccellente: tutto ciò garantirà prestazioni di qualità su ghiaccio, pendii ripidi e terreni difficili. Tutti i tipi di spazzaneve cingolati sono semoventi e dotati di cambi a più velocità.

Un altro vantaggio è la semovenza e la manovrabilità dello spazzaneve cingolato, che non è in alcun modo inferiore ai veicoli gommati. L'unica differenza è la sterzata più lenta, ma il bloccaggio del differenziale rende molto facile girare l'auto attorno all'asse. Inoltre, uno spazzaneve cingolato non può scivolare in un cumulo di neve, il che si confronta favorevolmente con la sua controparte su ruote.

Molti modelli hanno inoltre un meccanismo speciale che consente di modificare il baricentro della macchina. Con il suo aiuto, puoi selezionare in modo indipendente il grado di inclinazione del naso dello spazzaneve cingolato.

In termini di configurazione, i modelli cingolati sono molto redditizi e superano i veicoli simili su ruote. La dotazione tecnica dello spazzaneve su pista contiene sempre:

  • sistema di riscaldamento per maniglie;
  • avviamento elettrico per avviare il motore;
  • modo remoto di bloccare il differenziale;
  • faro alogeno per illuminazione supplementare.

Queste soluzioni tecniche consentono di garantire un lavoro confortevole in condizioni difficili.

Lo spazzaneve cingolato presenta vantaggi significativi, ma gli svantaggi presenti non possono essere ignorati:

  1. I modelli su cingoli richiedono un galleggiamento elevato, quindi sono progettati con un'ampia larghezza di lavoro. Se la larghezza dei binari sul sito è inferiore a 60 cm, sarà difficile lavorare in condizioni anguste. Questa è la larghezza di lavoro minima per i veicoli cingolati.
  2. La velocità di movimento dell'unità cingolata da neve è inferiore a quella dell'unità gommata. Ma data la sua capacità di rimuovere la neve incrostata, bagnata o croccante dai passi carrai, questo non è certo un inconveniente.
  3. Un altro svantaggio relativo di uno spazzaneve cingolato è il costo. In relazione alle capacità della tecnologia, è giustificato. Ma non è adatto a tutti i residenti estivi.

Il marchio tedesco Huter è considerato un produttore di qualità di spazzaneve cingolati. Le sue macchine sono pratiche, affidabili e altamente produttive.

Descrizione del Modello

Turbina da neve Huter L'SCG 8100 è progettato per uno sgombero della neve confortevole e di qualità in piccole aree private.

L'unità svolgerà un ottimo lavoro di pulizia di strade di accesso, percorsi pedonali, aree aperte. Lo spazzaneve Huter SCG 8100 è un dispositivo semovente che si muove con una trasmissione. Il cambio ha 5 marce avanti e 2 retromarce. Il battistrada affidabile sulle ruote dello spazzaneve cingolato elimina lo slittamento e lo slittamento sulla superficie della neve.

Lo spazzaneve 8100 è un'unità a benzina equipaggiata con un motore a 4 tempi raffreddato ad aria. La benzina per il lavoro viene utilizzata da un marchio AI-92 economico, che è molto conveniente. L'avviamento viene effettuato con un avviamento manuale o con un avviamento elettrico.

La rimozione della neve viene eseguita dalla parte lavorante della macchina. Lo spazzaneve Huter SCG 8100c è in grado di rimuovere in modo efficiente il manto nevoso fino a 0,5 metri di spessore. La massa di neve viene espulsa a 15 metri dall'area di pulizia.
Non sono necessarie ulteriori conoscenze per azionare lo spazzaneve cingolato. Un adulto, dopo aver studiato attentamente le istruzioni, può facilmente far fronte alle sfumature della guida. Le manopole dello sterzo sull'affidabile spazzaneve cingolato sono dotate di cuscinetti riscaldati per mantenere le mani del conducente libere dal congelamento.

Lo spazzaneve Huter SCG 8100 è il prodotto dell'esperienza accumulata dal produttore.

L'unità è potente e allo stesso tempo molto compatta, multifunzionale e di facile utilizzo. Lo spazzaneve cingolato Huter SCG 8100c è costruito con materiali durevoli ed è perfettamente abbinato per adattarsi. Tutti i comandi sono nelle immediate vicinanze dell'operatore e le maniglie sono facilmente regolabili per la sua altezza.

La quantità di carburante per il rifornimento dello spazzaneve cingolato Huter SCG 8100c è di 6,5 litri, sufficiente per un lungo periodo di pieno funzionamento alla massima potenza.

La coclea è in acciaio, i coltelli sono realizzati in una forma speciale che permette di raccogliere e rimuovere la neve di diversi spessori. È installato un potente ventilatore per aspirare la neve raccolta, la direzione di scarico è facilmente impostabile con un'apposita maniglia.

Importante! Prima di iniziare il lavoro, assicurarsi di controllare il livello dell'olio nel carter e la presenza di benzina con un'astina di livello.

Testimonianze

I clienti sono lieti di lasciare un feedback sullo spazzaneve Huter SCG 8100 per condividere le loro impressioni:

Sergey Aksenov, Città di Novosibirsk
Sono soddisfatto dell'acquisto. Il prezzo è considerevole, ma la manutenzione dell'unità è poco costosa. La benzina per il modello Huter SCG 8100 è disponibile, la qualità gli consente di funzionare a lungo senza riparazione e sostituzione di pezzi di ricambio. Ho lavorato senza interruzioni per tutto l'inverno. Al freddo l'ho avviato manualmente senza problemi. Con la neve dura compressa, abbasso la prua, pulisco la neve appena caduta nella posizione orizzontale della prua e sollevo la benna sul terreno. Tutto avviene rapidamente e facilmente. Sono molto soddisfatto del numero di velocità. C'è sempre la possibilità di scegliere quella ottimale.

Taras Pogozhev, Ust-Kamenogorsk
Dopo l'acquisto, ho dovuto chiedere consiglio agli specialisti dell'azienda. Molto contento del servizio. Ho già lavorato due inverni sulla mia Huter e non una sola riparazione. Ottima tecnica.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione