Turbine da neve meccanici ed elettrici Patriot

Negli anni '80 del secolo scorso, un ingegnere della casa automobilistica E. Johnson fondò un'officina in cui venivano riparate le attrezzature da giardino. Meno di cinquant'anni dopo, è diventata una potente azienda produttrice di attrezzature da giardino, in particolare spazzaneve. I suoi stabilimenti di produzione sono sparsi in tutto il mondo, ma il mercato russo, dove Patriot, in collaborazione con Home Garden, si è affermata con fiducia dal 1999, include gli spazzaneve prodotti nella RPC. Dal 2011 la produzione è stata avviata in Russia.

La gamma degli spazzaneve Patriot

La gamma di spazzaneve offerta dall'azienda è impressionante: dalla semplice pala artica senza motore, al potente PRO1150ED cingolato con un motore da 11 cavalli. Il feedback positivo dei proprietari parla dell'affidabilità degli spazzaneve e della loro capacità di funzionare con successo anche dopo la fine del periodo di garanzia.

Oggi sul mercato russo sono presenti due linee di spazzaneve: quelle più semplici con marcatura PS e quelle avanzate con marcatura PRO. Ogni riga contiene circa una dozzina di modelli diversi di diversa potenza, modifiche e scopi. Tra questi ci sono molti prodotti che non hanno analoghi di altri produttori e sono unici. Ma questo non è il limite. L'anno prossimo è prevista l'uscita di una nuova serie denominata "Siberia", i cui primi modelli di spazzaneve sono già in vendita.

Dal modo in cui viene alimentato il motore, tutti gli spazzaneve possono essere suddivisi in: meccanico, a benzina e motorizzato.

Per scegliere il modello giusto di uno spazzaneve, è necessario capire chiaramente a cosa ea chi è destinato. Molti saranno sorpresi da una tale formulazione della domanda. Tutti sanno che uno spazzaneve è progettato per sgombrare la neve. Ma ci sono anche alcune sfumature qui.

Per determinare infine, prenderemo in considerazione le capacità dei principali modelli di spazzaneve Patriot.

Turbina da neve Patriot PS 521

Questo modello di spazzaneve è progettato per lo sgombero della neve da piccole aree. Può catturare una striscia di neve di 55 cm alla volta.

Attenzione! L'altezza della neve non deve superare i 50 cm, se maggiore dovrà essere ripetuta la pulizia.

Lo spazzaneve Patriot PS521 appartiene agli spazzaneve a benzina, ha un motore a quattro tempi da 6,5 ​​cavalli, che richiede benzina ad alto numero di ottani per il rifornimento. Il motore viene avviato con un avviamento a strappo. Grazie a 5 marce avanti e 2 velocità posteriori, l'auto è molto manovrabile e può uscire da qualsiasi cumulo di neve.

Non scivolerà sul ghiaccio, poiché ha 2 ruote pneumatiche dotate di gomma speciale che garantisce la piena adesione a qualsiasi superficie. Il sistema a coclea è a due stadi, che permette di far fronte anche alla neve compatta e di lanciarla ad una distanza fino a 8 m in qualsiasi direzione scelta, poiché lo scivolo da cui viene lanciata la neve può essere ruotato con un angolo di 185 gradi.

Turbina da neve Patriot PS 550 D

Un modello semovente compatto di uno spazzaneve che, con una potenza relativamente bassa di un motore a benzina - solo 5,5 cavalli, fa un ottimo lavoro di sgombero della neve. Anche le aree di medie dimensioni sono accessibili a questo spazzaneve.Il sistema a due stadi di coclee particolarmente seghettate rimuove una striscia di neve larga 56 cm e alta 51 cm. Il lancio laterale della neve è di circa 10 m. La sua direzione e angolo possono essere modificati.

Attenzione! Lo spazzaneve Patriot Garden PS 550 D è in grado di rimuovere non solo la neve compatta, ma anche il ghiaccio.

Per il movimento in avanti, è possibile utilizzare 5 diverse velocità e 2 retromarce. Questo rende lo spazzaneve molto manovrabile e facile da usare. La gomma affidabile non gli permetterà di scivolare anche sul ghiaccio. Se necessario, una ruota può essere bloccata per effettuare un'inversione a U in posizione.

Turbina da neve Patriot PS 700

È uno dei modelli di spazzaneve più ricercati della sua categoria. Le recensioni dei consumatori su di esso sono molto incoraggianti. Un motore affidabile, appositamente progettato per il funzionamento a temperature sotto lo zero, ha una potenza di 6,5 cavalli. Il suo corpo è realizzato in alluminio, che non solo riduce il peso dell'unità nel suo insieme, ma impedisce anche il surriscaldamento del motore.

Il sistema di raffreddamento forzato lo aiuta in questo. L'avviamento a strappo avvia il motore. Il battistrada aggressivo del trattore mantiene bene la trazione.

Consigli! Se il tuo sito si trova su un pendio, acquista uno spazzaneve Patriot PS 700. Può scalare il pendio anche in condizioni ghiacciate.

La larghezza della striscia di neve raccolta è di 56 cm e la sua profondità è di 42 cm Due velocità per il movimento all'indietro e quattro per il movimento in avanti aumentano la manovrabilità e consentono di lavorare in diverse modalità. Il comodo pannello di controllo aiuta a rispondere rapidamente a tutti i cambiamenti nel lavoro.

Il volante può essere regolato in altezza, il che consente di rimuovere comodamente la neve per una persona di qualsiasi altezza. Le maniglie sono progettate per l'anatomia del palmo umano e sono molto comode da usare.

Turbina da neve Patriot PS 710E

Questo spazzaneve semovente di fascia media è dotato di un motore a quattro tempi alimentato a benzina ad alto numero di ottani. Per lui c'è un serbatoio con una capacità di 3 litri. Potenza del motore - 6,5 HP L'avviamento elettrico, equipaggiato con lo spazzaneve Patriot PS 710E, rende molto più facile l'avviamento al freddo. È alimentato da una batteria di bordo ed è duplicato da un sistema di avviamento manuale. Coclee metalliche a due stadi: questo rende efficiente la rimozione della neve.

Attenzione! Questo spazzaneve è in grado di gestire anche depositi di neve stantia.

La larghezza del manto nevoso, che può catturare il più possibile, è di 56 cm e l'altezza è di 42 cm.

Attenzione! Questo spazzaneve ha la capacità di controllare la direzione in cui viene lanciata la neve e la sua portata.

Quattro marce avanti e due retromarce consentono di scegliere una comoda modalità di funzionamento. Un buon grip in tutte le condizioni atmosferiche garantisce un battistrada aggressivo. Questo spazzaneve è dotato di guide per proteggere la benna da eventuali danni.

Turbina da neve Patriot PS 751E

Appartiene alla classe media dei modelli in termini di potenza, poiché ha un motore a benzina da 6,5 ​​cavalli. Viene avviato da un avviamento elettrico alimentato da una rete 220 V. Lo strumento di lavoro principale è una coclea a due stadi con denti speciali, alimenta la neve in uno scivolo metallico con una posizione regolabile. La larghezza di cattura è di 62 cm, l'altezza massima della neve rimossa contemporaneamente è di 51 cm.

Attenzione! Lo spazzaneve Patriot PS 751E è in grado di rimuovere anche la neve densa e ghiacciata.

Il sistema di controllo si trova sulla superficie del pannello frontale, che consente di controllare il processo di pulizia. Il faro alogeno consente di eseguirlo in qualsiasi momento.

Ci sono molti altri modelli nella linea di spazzaneve con marchio PS, la differenza principale tra loro è nelle dimensioni della benna e nella gamma di spazzaneve. Ad esempio, il Patriot PRO 921e è in grado di proiettare masse di neve fino a 13 m ad un'altezza di lavoro di 51 cm e una larghezza di 62 cm, è dotato di un grande faro alogeno e di una protezione contro i sovraccarichi.

Gli spazzaneve della serie Patriot pro hanno più funzioni, possono essere utilizzati più a lungo, le condizioni meteorologiche difficili non sono terribili per tali apparecchiature.

Turbina da neve Patriot PRO 650

Questo è un modello modificato dello spazzaneve PS650D, ma in una versione economica. Pertanto, non ci sono funzioni come avviamento elettrico e fari alogeni. Il motore Loncin dello spazzaneve Patriot PRO 650 è un motore a benzina con una capacità di 6,5 CV, viene avviato con un avviamento a strappo.

Le dimensioni del secchio sono 51x56 cm, dove 51 cm è la profondità della neve, che può essere rimossa contemporaneamente, e 56 cm è la larghezza. Speciali pattini vengono utilizzati per proteggere la benna da eventuali danni. 8 velocità - 2 posteriori e sei avanti, consentono di pulire comodamente qualsiasi neve, anche molto fitta. La posizione dello scivolo di uscita, realizzato in metallo, è regolabile manualmente, il che permette di lanciare la neve a diverse distanze, fino ad un massimo di 13 m. Lo sblocco delle ruote permette di girare sul posto, il che rende il macchina manovrabile.

Turbina da neve Patriot PRO 658e

L'unità semovente a benzina si differenzia dal modello precedente per la presenza di un faro alogeno sufficientemente potente e di un avviamento elettrico alimentato dalla rete. È prevista anche la possibilità di avviamento manuale. La regolazione meccanica dello scivolo di uscita si effettua con una maniglia sul lato. La maggiore larghezza delle ruote, fino a 14 cm, consente allo spazzaneve Patriot Pro 658e di muoversi con sicurezza su qualsiasi strada.

Attenzione! Questa tecnica può rimuovere la neve da un'area fino a 600 metri quadrati. m alla volta.

Un comodo pannello di controllo consente di reagire a qualsiasi cambiamento della situazione.

Turbina da neve Patriot PRO 777s

Questo pesante veicolo semovente è altamente manovrabile e facile da usare. Nonostante il peso solido - 111 kg, non sorgono problemi durante il funzionamento, 4 velocità in avanti e 2 retromarce consentono di organizzare il lavoro nella modalità desiderata. Il motore Loncin da 6,5 ​​cavalli è a benzina e facile da rifornire, poiché il bocchettone di rifornimento del carburante è ampio.

Il motorino di avviamento a strappo avvia il motore anche in condizioni di freddo estremo. Il vantaggio principale dello spazzaneve Patriot PRO 777 è la sua versatilità. Ovviamente in estate non è richiesta la rimozione della neve, quindi dopo la fine della stagione invernale, il secchio viene sostituito con una spazzola con un diametro di 32 cm e una lunghezza di 56 cm.Quindi, attrezzature piuttosto costose non saranno mai inattive . Con l'aiuto dello spazzaneve Patriot PRO 777, puoi pulire i sentieri da detriti e foglie, riordinare il vialetto o l'area vicino alla casa, al garage. È adatto anche per la pulizia del territorio di un asilo o di una scuola.

Consigli! L'ugello di pulizia non richiede strumenti speciali durante il cambio ed è molto facile da usare. Per questo, viene fornito un accoppiamento speciale.

Turbina da neve Patriot PRO 1150 ed

Questa macchina pesante da 137 kg ha un cingolo a cingoli. Rispetto ai modelli con ruote, ha una maggiore capacità di cross-country e l'aderenza su qualsiasi superficie è semplicemente perfetta. Per guidare una macchina pesante è necessario un motore potente. E lo spazzaneve Patriot PRO 1150 ed ce l'ha. Un piccolo motore nasconde la potenza di undici cavalli. Un tale eroe è in grado di spostare un secchio che misura 0,7 per 0,55 m. Non ha paura dei cumuli di neve alti mezzo metro; è possibile sgombrare un'area di neve sufficientemente ampia da un'area sufficientemente ampia in modo rapido e semplice, soprattutto perché è in grado di lanciare neve fino a 13 metri. Il motore può essere avviato in due modi contemporaneamente: avviamento manuale ed elettrico. Il faro alogeno consentirà di sgombrare la neve in qualsiasi momento e la protezione contro la deformazione della benna e delle coclee renderà il lavoro non solo sicuro, ma anche confortevole, poiché questo spazzaneve ha una maniglia riscaldata. Pertanto, le mani non si congelano in caso di gelo. Nonostante il suo peso solido, la macchina è abbastanza manovrabile: ha 2 velocità in retromarcia e 6 velocità in avanti, oltre alla capacità di bloccare i cingoli.

Oltre agli spazzaneve alimentati a benzina, esistono numerosi modelli ad alimentazione elettrica come lo spazzaneve Patriot Garden PH220El. Il suo scopo è rimuovere la neve appena caduta. A differenza delle auto a benzina, rimuove completamente la neve per coprirla e non la rovina affatto, poiché ha le coclee gommate.Il motore da 2200 watt permette di catturare la neve larga 46 cm e profonda 30 cm, gettandola indietro di 7 m. I suoi principali vantaggi: basso livello di rumorosità durante il funzionamento, impermeabilità del motore. Gli avvolgimenti sono a doppio isolamento in modo che nessuna corrente fluisca alla cassa. Il modello è compatto e leggero, quindi è facile lavorarci.

Esistono anche spazzaneve meccanici patriot, ad esempio il modello Arctic. Non hanno motore e la neve viene sgombrata tramite una coclea.

Una caratteristica di tutte le attrezzature per la rimozione della neve di Patriot Garden è l'uso di cuscinetti al posto delle boccole. E un dettaglio così importante poiché l'ingranaggio della coclea è in bronzo. Tutti insieme prolungano notevolmente la durata dei meccanismi e li rendono particolarmente affidabili. Nelle recensioni dei proprietari, si dice della necessità di seguire rigorosamente le istruzioni per l'uso, è particolarmente importante per la sicurezza del motore cambiare l'olio in tempo. Fatte salve tutte le regole di utilizzo, l'attrezzatura non si guasta e funziona bene.

Prenditi cura della tua salute, meccanizza la rimozione della neve con uno spazzaneve. Tra i prodotti Patriot, ognuno troverà un modello adatto a se stesso in termini di prezzo e capacità fisiche.

Cosa considerare quando si sceglie un modello

  • La dimensione dell'area da ripulire dalla neve.
  • La larghezza delle tracce.
  • L'altezza del manto nevoso e la densità della neve rimossa.
  • Frequenza di pulizia.
  • Possibilità di alimentazione.
  • Disponibilità di spazio di stoccaggio per lo spazzaneve.
  • Le capacità fisiche della persona che pulirà la neve.

Se in inverno c'è poca neve e l'area da rimuovere è piccola, non è necessaria un'attrezzatura potente. Per le donne e gli anziani, inoltre, non è adatto, poiché richiederà alcuni sforzi fisici da parte loro. Quando si sceglie un modello di spazzaneve alimentato da elettricità, non bisogna dimenticare che sarà necessaria una prolunga appropriata in aree di grandi dimensioni. Più è lungo, minore sarà la tensione in uscita e maggiore sarà la sezione del filo richiesta.

Avvertimento! L'isolamento in PVC, che copre quasi tutti i cavi elettrici, si ingrossa a basse temperature e sarà problematico srotolare la prolunga e non durerà a lungo in tali condizioni.

Gli spazzaneve alimentati dalla rete sono progettati per lo sgombero della neve fresca. Non possono fare a meno della neve cotta e ancora più gelata.

Consigli! Gli spazzaneve elettrici sono adatti per la pulizia di vialetti da giardino stretti, poiché la loro copertura della neve varia da 25 cm, inoltre le trivelle hanno un rivestimento in gomma che non rovinerà il materiale dei sentieri.

È impossibile riporre lo spazzaneve per strada, questo richiede un locale apposito, dove deve essere trasportato ogni volta.

Consigli! Lo spazzaneve deve essere utilizzato e conservato alla stessa temperatura. La loro forte caduta provoca la formazione di condensa all'interno del carter motore, dannosa per il motore.

Testimonianze

Valentine, 55 anni, città di Nevel
Ho comprato il Patriot 751E due anni fa. Molto soddisfatto, rimuove la neve senza problemi. La trama è grande. Mentre stavo pulendo a mano, ogni volta la schiena veniva portata via. Ora non conosco il dolore. Uso le istruzioni. Durante questo periodo, la coppiglia sul meccanismo girevole è volata fuori una volta. Risolto da solo, funziona alla grande.
Evgeniy, 42 anni, Vyksa
Ho una grande casa e un terreno. Tutto è paesaggistico, ci sono molti sentieri, quindi molta neve deve essere sgombrata. Ho deciso di acquistare un'auto multifunzionale in modo che togliesse la neve e pulisse i sentieri in estate. Mi sono fermato al Patriot pro 777C. La macchina è potente, l'attacco cambia rapidamente. Ma nel primo inverno mi sono imbattuto in un problema con la cintura di tensione. Molto rapidamente fuori servizio. Le cinture domestiche non si adattano a questa vettura. Ho aspettato molto tempo per essere spedito dalla Cina. L'ho cambiato - mentre funziona.
Commenti (1)
  1. Sono partito a pulire la neve con uno spazzaneve Patriot PS 521, ma i comandi del carburatore si sono congelati, a seguito del quale tutte le molle che si sono allungate e piegate sono volate via. Partirete, ma di qualità con un soffio. Al montaggio del dispositivo , il carburatore è stato riempito con tipo Alifa, durante la rimozione della neve sottostante qualcosa brontola e l'intero dispositivo trema.

    12/13/2018 alle 06:12
    Sergey
Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione