Spazzaneve a scoppio Huter sgc 4000

Con l'arrivo dell'inverno, devi pensare a come pulire il cortile dopo una nevicata. Lo strumento tradizionale è una pala, adatta per piccole aree. E se questo è il cortile di un cottage, allora non sarà facile. Ecco perché molti proprietari di case private sognano di acquistare spazzaneve a benzina.

Queste sono macchine potenti che possono far fronte al duro lavoro molto più velocemente e meglio, ma, soprattutto, la schiena non farà male dopo il lavoro. Spazzaneve a scoppio Huter sgc 4000 secondo numerose recensioni dei consumatori è una macchina universale per la rimozione della neve in grandi aree e in piccoli cantieri.

Qualche parola sul produttore

Huter è stata fondata nel 1979 in Germania. In un primo momento, hanno prodotto centrali elettriche con motori a benzina. Due anni dopo, la produzione è stata messa in funzione. A poco a poco l'assortimento è aumentato, sono comparsi nuovi prodotti, vale a dire gli spazzaneve. La loro produzione è stata lanciata alla fine degli anni '90.

Sul mercato russo, dal 2004 sono stati venduti vari modelli di spazzaneve, tra cui l'Huter SGC 4000, e la loro popolarità cresce ogni giorno di più. Non c'è nulla di cui stupirsi, perché le apparecchiature di alta qualità troveranno il loro consumatore ovunque. Oggi, alcune delle imprese tedesche operano in Cina.

Descrizione dello spazzaneve

Lo spazzaneve Huter SGC 4000 appartiene alle moderne macchine semoventi. Alimentato da un motore a benzina. Classe tecnica - semiprofessionale:

  1. Con l'aiuto della benzina capanna spazzaneve 4000 è possibile rimuovere la neve su una superficie fino a 3000 mq.
  2. Viene spesso utilizzato per sgombrare la neve profonda da aree di parcheggi, intorno ad uffici e negozi, poiché può manovrare in spazi ristretti. I servizi pubblici hanno da tempo rivolto la loro attenzione agli spazzaneve Huter.
  3. Lo spazzaneve a scoppio Huter SGC 4000 ha un sistema integrato che blocca meccanicamente le ruote. Ci sono coppiglie sulle ruote, quindi lo spazzaneve gira rapidamente e con precisione.
  4. Gli pneumatici della macchina da neve Huter SGC 4000 sono caratterizzati dalla larghezza e dai battistrada profondi. La neve può essere rimossa su superfici in pendenza, anche in zone con neve compressa, perché l'aderenza è eccellente.
  5. Lo spazzaneve Hüter 4000 è dotato di una leva speciale, che si trova sul corpo stesso, con il suo aiuto, la direzione per la rimozione della neve è regolata. Il gomito può essere ruotato di 180 gradi. La neve viene gettata di lato di 8-12 metri.
  6. C'è una trivella sulla presa della neve. Per la sua fabbricazione è stato utilizzato acciaio trattato termicamente. Con i suoi denti affilati, lo spazzaneve a scoppio Huter SGC 4000 è in grado di frantumare manti nevosi di qualsiasi densità e dimensione.
  7. Lo scivolo di scarico e il ricevitore del bunker Hooter servono a lungo, poiché per la loro fabbricazione è stata utilizzata plastica di resistenza speciale. La benna ha una protezione che protegge la copertura del cortile e lo spazzaneve stesso da eventuali danni - pattini con bordi gommati.
  8. L'altezza della neve tagliata dalla superficie può essere regolata abbassando o alzando i dispositivi di scarpa.

Specifiche tecniche

  1. Lo spazzaneve a scoppio Huter SGC 4000 è un semovente gommato dotato di propulsore Loncin OHV.
  2. La potenza del motore è paragonata a 5,5 cavalli. Il suo volume è di 163 metri cubi.
  3. Il motore dello spazzaneve Hooter SGC 4000 è a quattro tempi e funziona a benzina.
  4. Al massimo, puoi riempire il serbatoio del carburante con 3 litri di benzina AI-92. Si sconsiglia di fare rifornimento con altro carburante per evitare il deterioramento.Lo spazzaneve Huter SGC 4000 viene avviato con un sistema di avvio rapido che non si guasta a basse temperature. Un serbatoio pieno di carburante dura 40 minuti o 1,5 ore. Tutto dipende dalla profondità e dalla densità della neve.
  5. Lo spazzaneve a scoppio Huter 4000 ha sei velocità: 4 avanti e 2 indietro. Il movimento in avanti o indietro viene eseguito in modo fluido utilizzando un'apposita leva per eseguire la manovra desiderata.
  6. Con lo spazzaneve a scoppio Huter SGC 4000 puoi lavorare in sicurezza con una profondità della neve di 42 cm e pulire 56 cm in una sola passata.
  7. Il peso del prodotto è di 65 kg, quindi nulla vieta di mettere lo spazzaneve in macchina e di trasportarlo nella posizione desiderata. Il che è molto comodo se hai un cottage estivo.

Turbina da neve Huter SGC 4000:

Altri parametri

Gli spazzaneve a scoppio Huter sono costruiti per durare perché realizzati con materiali innovativi di alta qualità. L'attrezzatura è adattata alle condizioni russe, funziona perfettamente in caso di forti gelate. Dopotutto, può partire da un avviamento a freddo, grazie al primer e al controllo della velocità del motore.

La Huter 4000, che funziona a benzina, è una macchina stabile, su di essa è possibile effettuare le manovre necessarie allo sgombero della neve, essendo presente un sistema di inversione.

Come risolvere il problema con l'avvio del motore

A volte il motore del tuo spazzaneve Huter SGC 4000 non può essere avviato subito per vari motivi. Soffermiamoci su quelli più comuni:

Problema

Correzione

Quantità di carburante mancante o insufficiente

Aggiungi benzina e inizia.

Il serbatoio del carburante di Hooter contiene 4000 benzina.

Benzina di bassa qualità. Il vecchio carburante deve essere scaricato e sostituito con uno nuovo.

Il motore non si avvia anche se il serbatoio è pieno.

Il cavo ad alta tensione potrebbe non essere collegato: controllare il collegamento.

Riempito di benzina fresca, ma nessun risultato.

Verificare che il rubinetto del carburante sia installato correttamente.

Regole di cura

Non è raro che i consumatori si lamentino della tecnologia nelle recensioni. Certo, potrebbero esserci dei difetti. Ma il più delle volte la colpa è dei proprietari stessi. Iniziano a lavorare su uno spazzaneve con motore a benzina Huter SGC 4000 senza studiare a fondo le istruzioni. Le violazioni delle regole operative portano non solo allo spazzaneve, ma anche a qualsiasi attrezzatura in cattivo stato. Anche la cura impropria può essere la causa del guasto.

Cura tra le pulizie

  1. Dopo aver finito di rimuovere la neve, è necessario spegnere il motore dello spazzaneve e attendere che si raffreddi.
  2. La pulizia viene eseguita con una spazzola rigida subito dopo l'uso. È necessario rimuovere i grumi di neve aderenti, asciugare l'umidità sulla superficie dell'Huter SGC 4000 con un panno asciutto.
  3. Se non è prevista la neve nel prossimo futuro, il carburante deve essere scaricato dal serbatoio del carburante. Il nuovo avviamento dello spazzaneve Huter 4000 viene effettuato dopo il riempimento con benzina fresca.

Riporre lo spazzaneve

Quando l'inverno è finito, lo spazzaneve a scoppio Huter SGC 4000 deve essere congelato.

Per fare ciò, è necessario eseguire una serie di azioni obbligatorie:

  1. Scaricare la benzina e l'olio.
  2. Strofinare le parti metalliche dello spazzaneve con un panno oliato.
  3. Candele pulite. Per fare ciò, devono essere svitati dal nido e puliti. Se c'è contaminazione, rimuoverla. Quindi è necessario versare un po 'di olio nel foro, coprirlo e ruotare l'albero motore, utilizzando la maniglia del cavo del carter.
Commento! Riavvitare le candele, ma non collegare i cappucci al cavo.

Durante la bassa stagione, Hooter SGC 4000 deve essere conservato orizzontalmente in un locale chiuso su terreno pianeggiante.

Revisioni dello spazzaneve Hooter 4000

Ivan, 29 anni, Vladivostok
Vivo in una casa privata in periferia. Abbiamo molta neve e le nevicate non sono rare. Dobbiamo ripulire costantemente l'area. I primi anni ha fatto tutto con una pala. Immagina che lavoro estenuante sia! Un vicino mi ha consigliato di acquistare uno spazzaneve. Ho preso le mie prime lezioni sull'auto di qualcun altro. Mi è piaciuto, ho acquistato uno spazzaneve a scoppio Huter 4000. Ora dedico un minimo di tempo alla pulizia. Lo spazzaneve funziona alla grande, lo uso da due inverni, non l'ho mai abbandonato. Raccomando.

Sergey, 47 anni, Barnaul
L'auto è solo una bestia. Ho un sito con corridoi stretti. Niente, affronta: eccellente manovrabilità. Mi piace anche il fatto che lo spazzaneve non sia troppo goloso, con neve leggera si può lavorare per un'ora e mezza con il serbatoio pieno. Ti consiglio di non far oscillare la pala.

Vitalik, 32 anni, Oblast di Ryazan
Per me la benzina Hooter 4000 è una tecnica insostituibile nel paese. Non solo funziona alla grande, è facile prendersene cura. L'importante è cambiare il carburante in modo tempestivo, asciugare l'attrezzatura per la rimozione della neve e pulire le parti metalliche con olio in modo che non si arrugginiscano.

Commenti (1)
  1. Tutti stanno bene, ma se inizia a scaldarsi durante la pulizia, la coclea si intasa all'istante.
    Questo non va bene

    24/03/2018 alle 01:03
    Vadim
Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione