Spazzaneve (Champion) Champion st861bs

Rimuovere la neve non è un lavoro facile, soprattutto se le piogge sono abbondanti e frequenti. Devi spendere più di un'ora di tempo prezioso e molta energia viene spesa. Ma se acquisti uno spazzaneve speciale, le cose non solo andranno rapidamente, ma anche un piacere.

Oggi gli spazzaneve vengono prodotti da diverse aziende. Differiscono per potenza e qualità. Lo spazzaneve a scoppio semovente Champion ST861BS è una macchina interessante. Sono prodotti negli Stati Uniti e alcune delle imprese operano in Cina. Nell'articolo descriveremo Campione di spazzaneve ST861BS e fornire una descrizione.

Descrizione dello spazzaneve Champion

Lo spazzaneve semovente Champion ST861BS è progettato per la pulizia di aree di medie e grandi dimensioni.

Commento! Pulisce ugualmente bene le superfici piane e in pendenza.
  1. Il Champion 861 è equipaggiato con un motore a quattro tempi BRIGS & STRATTON, di produzione americana, con una cilindrata di 9 cavalli. In breve, lo spazzaneve Champion ST861BS ha una durata del motore impressionante. Le valvole si trovano nella parte superiore e sono etichettate 1150 Snow Series. Significa semplice: equipaggiamento per le condizioni climatiche russe. Il motore può essere avviato manualmente o tramite la rete elettrica.
  2. Lo spazzaneve Champion ST861BS ha un faro con lampada alogena, in modo da poter rimuovere la neve in qualsiasi momento della giornata conveniente per il proprietario.
  3. Il sistema di controllo dello spazzaneve semovente Champion ST861BS, funzionante a benzina, è comodo, perché tutto è a portata di mano, ovvero sul pannello principale. Non sarà difficile per te regolare la luce, la direzione del lancio della neve.
  4. Qui sul pannello c'è la leva selettrice. Sullo spazzaneve a benzina ST861BS Champion ce ne sono otto: 6 per il movimento in avanti e 2 per la retromarcia. Ecco perché la manovrabilità della macchina è elevata, puoi far fronte alla rimozione della neve in qualsiasi area, anche stretta.
  5. La corsa dello spazzaneve a scoppio ST861BS Champion è dotata di ruote. Il semovente è stabile anche in zone scivolose, poiché i pneumatici hanno battistrada larghi e profondi.
  6. Il design delle coclee rotanti è a due stadi, con denti metallici a spirale su bulloni di sicurezza. Tali trivelle non costano nulla per far fronte nemmeno alla crosta di ghiaccio (la schiacciano), e il lancio della neve, secondo i produttori di spazzaneve, è di circa 15 metri. Lo spazzaneve dello spazzaneve semovente Champion ST861BS può essere ruotato di 180 gradi anche durante la guida.
  7. La benna di aspirazione ha una larghezza di cm 62. Lo spazzaneve a scoppio semovente Champion ST861BS lavora senza troppe difficoltà quando il manto nevoso non supera i 51 cm di altezza.
Attenzione! Condizioni di neve più alta possono causare slittamenti.

Ecco come i siberiani affrontano la neve su uno spazzaneve a scoppio Champion ST861BS:

Caratteristiche principali

Lo spazzaneve a benzina Champion 861 è un'attrezzatura affidabile adattata per la Russia. Come lo descrivono gli utenti, è di alta qualità, pratico grazie alle sue capacità tecniche. Ne nomineremo alcuni tra i più importanti.

  1. Il B&S1150 / 15C1 ha una cilindrata di 250 cc / cm, che ha un effetto positivo sulla produttività.
  2. Lo spazzaneve a scoppio Champion ST 861BS è dotato di spine F7RTC di qualità.
  3. Il motore può essere avviato manualmente o utilizzando un avviamento elettrico funzionante da una rete a 220 V.
  4. Per rifornire di carburante la macchina da neve Champion ST861BS, è necessario utilizzare benzina e raccomandata dai produttori. In particolare, i marchi AI-92, AI-95. Questo vale anche per la scelta dell'olio motore. Devono essere selezionati solo i marchi consigliati.L'uso di benzina e olio di altre marche sullo spazzaneve Champion è inaccettabile, altrimenti non è possibile evitare danni all'unità.
  5. L'olio sintetico 5W 30 deve essere acquistato con lo spazzaneve Champion ST861BS, in quanto esce dalla fabbrica con la coppa vuota.
  6. Il serbatoio del carburante può essere riempito con 2,7 litri di benzina. È sufficiente un'ora, un'ora e mezza di lavoro continuo dello spazzaneve, a seconda della densità e dell'altezza della neve.
  7. Il riempimento della benzina nel serbatoio dello spazzaneve è comodo grazie all'ampia bocca. Non ci sono praticamente fuoriuscite di carburante sul terreno.

Se vuoi che il tuo spazzaneve Champion ST861BS funzioni fedelmente per gli anni a venire, devi stare attento alla tecnologia. Questo vale per la cura adeguata, mantenendo pulita l'attrezzatura. Ma soprattutto, quando si avvia il motore, è necessario seguire le istruzioni allegate allo spazzaneve a benzina Champion ST 861BS.

Come avviare il motore degli spazzaneve Champion:

Istruzioni

Una delle istruzioni di base riguarda la preparazione dello spazzaneve a scoppio Champion 861 per il lancio. Tutte le azioni e le raccomandazioni sono chiaramente enunciate in esso.

Rifornimento di benzina

  1. Quindi, dopo aver acquistato lo spazzaneve semovente Champion ST861BS, è necessario studiare lentamente le istruzioni, o ancora meglio guardare il video, come si suol dire, tutto è meglio vedere che leggere e ascoltare.
  2. Quindi riempiamo il serbatoio del carburante dello spazzaneve con la benzina e l'olio appropriati. Non è necessario mescolare l'olio con la benzina.
  3. Il rifornimento dello spazzaneve a scoppio Champion ST861BS deve essere effettuato preferibilmente in uno spazio aperto o in un'area ben ventilata. Allo stesso tempo, è vietato fumare. Inoltre, non è consentito rifornire lo spazzaneve in prossimità di fiamme libere. Il motore a benzina deve essere spento durante la procedura. Se è necessario rifornire di carburante una macchina in funzione, spegnerla prima e attendere che la carcassa del motore si raffreddi completamente.
  4. Il riempimento del serbatoio del carburante dello spazzaneve Champion ST861BS, come si dice, non dovrebbe essere fatto ai bulbi oculari, perché la benzina si espande quando viene riscaldata. Pertanto, un quarto dello spazio è lasciato nel serbatoio. Dopo il rifornimento, il tappo del serbatoio del carburante dello spazzaneve è ben chiuso.
Importante! Se il proprietario ha commesso errori relativi al rifornimento e alla revisione del motore, in caso di guasto, non può contare sul servizio di garanzia gratuito dello spazzaneve a scoppio Champion ST861BS presso il centro assistenza.

Riempimento d'olio

Come già notato nell'articolo, tutti gli spazzaneve a benzina, compreso il Champion ST 861BS, sono venduti senza olio. Prima di iniziare a ripulire l'area dalla neve, è necessario riempirla. È necessario utilizzare sintetici 5W 30, come indicato nelle istruzioni.

Attenzione! L'olio per spazzaneve a scoppio a 2 tempi Champion ST861BS non deve essere utilizzato per evitare danni.

Successivamente, il livello dell'olio viene controllato ogni volta prima di avviare il motore a benzina dello spazzaneve. Se è basso, sarà richiesto un riempimento aggiuntivo. Quindi l'olio motore dovrebbe essere sempre disponibile. Si consiglia di scaricare l'olio esausto per non danneggiare lo spazzaneve a benzina Сhampion ST 861BS.

L'olio (per riempirlo sono necessari 60 ml) viene versato nel cambio anche nelle pareti della fabbrica. Ma non c'è bisogno di sperare in questo, ma è necessario monitorare costantemente la lubrificazione in modo che le unità Champion non risultino asciutte.

Aggiungere olio al cambio dopo 50 ore di funzionamento dello spazzaneve. Per fare ciò, è necessario acquistare una siringa speciale (non inclusa nella confezione). E l'azione stessa si chiama siringatura. Si consiglia di lubrificare lo spazzaneve a benzina con olio Champion EP-0.

Il proprietario recensioni Champion ST 861BS

Evgeniy, 46 anni, Barnaul
Lo spazzaneve Champion ST 861BS è un'ottima macchina. Funziona in tutte le aree, attrae un'eccellente manovrabilità in tutte le aree. Il fatto è che il mio territorio sta andando in discesa, niente sta affrontando. Si avvia facilmente, si potrebbe dire, la prima volta. Cammina con calma nella neve profonda, non scivola. Per due anni non sono mai stato deluso da un acquisto.

Romano, 50 anni, La regione di Mosca
Il Champion 861 ha acquistato uno spazzaneve 4 anni fa. Durante questo periodo ho sostituito solo l'ingranaggio del riduttore. È stato acquistato senza troppe difficoltà e costava un centesimo rispetto al prezzo di uno spazzaneve. Sono contento della macchina. Ma voglio dare ai nuovi proprietari un consiglio: non mettere mai nello spazzaneve Champion ST861BS bulloni temprati al posto di una chiave, per non aumentare il carico sul cambio.

Oleg, 28 anni, Regione di Altai
Lo spazzaneve semovente Champion ST 861BS è una tecnica degna, anche made in China. A proposito, il suo prezzo è leggermente inferiore alla sua controparte americana. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è che tutte le connessioni filettate devono essere tirate prima di iniziare. E se parliamo delle carenze, molto probabilmente sono associate alle caratteristiche della regione. Vivo in Siberia, abbiamo molta neve. Dopo una lunga nevicata è difficile rimuovere la neve compatta a causa dello slittamento delle ruote. E in generale, un'ottima macchina semovente con una risorsa di 500 ore.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione