Turbina da neve Champion ST1074BS

Quando arriva l'inverno, i residenti estivi pensano alle attrezzature tecniche. Una questione importante è la scelta di uno spazzaneve. L'attrezzatura per la rimozione della neve risparmia il lavoro fisico estenuante, specialmente negli inverni nevosi. In una piccola area, un'attività fisica regolare e moderata sarà una gioia, ma sarà difficile riordinare una vasta area.

Uno spazzaneve è una costruzione di parti e dispositivi per la raccolta delle masse di neve. Poi l'auto lancia la neve. Gli aggregati si dividono in due tipologie, a seconda della tecnologia per eseguire il lavoro:

  • uno stadio;
  • a due stadi.

Nel caso di una versione monostadio, le coclee (dispositivi di raccolta della massa nevosa) svolgono due diversi compiti. Raccolgono e gettano la neve in uno scivolo speciale nel dispositivo. Questo design rende lo spazzaneve abbastanza vulnerabile. Le coclee devono raggiungere la loro massima velocità di rotazione per poter lanciare la neve. E se un oggetto solido incontra durante il funzionamento dello spazzaneve, anche in modo impercettibile per il conducente, il meccanismo può facilmente guastarsi.

Ma gli spazzaneve a due stadi sono più affidabili e perfetti. Il design include un rotore, un meccanismo aggiuntivo che funge da intermediario tra lo scivolo di uscita e le coclee. Pertanto, la velocità di rotazione delle viti è molto inferiore, il che evita la loro usura prematura.

Parametri per la scelta di uno spazzaneve affidabile per i cottage estivi

Ci sono alcuni criteri, aderenti ai quali non puoi sbagliare nella scelta.

  1. Tipo di motore dello spazzaneve... I modelli a benzina sono i più popolari. Sono potenti e, a seconda del loro peso, si dividono in modelli non semoventi e semoventi. Il secondo tipo di alimentazione è l'elettricità. La rimozione della neve non viene sempre eseguita vicino a una fonte di alimentazione. In alcune zone l'accesso all'elettricità è molto limitato. Ma questo non impedisce a molti residenti estivi di utilizzare modelli con motore elettrico. Se la lunghezza del filo è sufficiente, è possibile rimuovere una piccola sezione molto rapidamente. I vantaggi di tali modelli sono che non è necessario il riempimento del carburante e il cambio dell'olio, la facilità di manutenzione, l'economicità.
  2. Capacità serbatoio carburante spazzaneve... Questo parametro per i modelli a benzina varia da 2 a 5 litri. Questo è sufficiente per un'ora di lavoro intenso.
  3. Dimensioni della benna dello spazzaneve... Anche le prestazioni dello spazzaneve dipendono da questo. Questo parametro fornisce la quantità di neve intrappolata.

Oltre ai criteri elencati, vale la pena prestare attenzione al modo in cui viaggia lo spazzaneve. I modelli cingolati hanno una migliore capacità di attraversare il paese e superano gli ostacoli più facilmente. Le prestazioni degli spazzaneve a ruote dipendono dalla profondità e dalla larghezza del battistrada.

Importante! Gli spazzaneve di tutte le caratteristiche non sono in grado di gestire il ghiaccio spesso e sono meno produttivi sulla neve bagnata.

Questo deve essere preso in considerazione quando si pianifica il carico di lavoro.

Unità di un produttore affidabile

Tra i produttori degni e affidabili di attrezzature per la rimozione della neve, i residenti estivi notano il marchio Champion.

La tecnica è realizzata tenendo conto di tutte le esigenze dei consumatori. Particolare attenzione è riservata a:

  • qualità;
  • produttività;
  • facilità di gestione;
  • costo accessibile.

Se confrontiamo la gamma Champion con altri produttori, allora non è troppo grande. Tuttavia, secondo i parametri di cui sopra, la tecnica vince nella sua qualità. Tenendo conto delle esigenze dei consumatori, l'azienda produce modelli elettrici e a benzina. Gli spazzaneve a scoppio Champion sono semoventi e svolgono una gamma completa di attività di rimozione della neve.

I vantaggi della gamma del produttore:

  1. La variabilità della potenza del motore dello spazzaneve consente di scegliere un modello con i parametri giusti per un'attività specifica.
  2. Dotare i modelli di un avviamento elettrico, che consente di avviare l'attrezzatura all'interno ea basse temperature.
  3. Un cambio tecnicamente conveniente che fornisce manovrabilità e comfort di guida dei modelli.

Un vantaggio importante: gli spazzaneve Champion sopportano uno spesso strato di neve e superfici ghiacciate.

Spazzaneve a scoppio Champion ST1074BS

Un'auto eccellente, considerata la più potente della gamma. Gestisce facilmente la rimozione della neve compatta su una vasta area.

La presenza di un avviamento elettrico permette di avviare lo spazzaneve Champion ST1074BS dalla tensione di rete di 220 V. Basta premere un pulsante.

L'unità è dotata di un faro aggiuntivo, che consente di non interrompere il lavoro al buio.

Lo spazzaneve Champion ST1074BS si differenzia dagli altri dispositivi in ​​quanto il livello di vibrazioni e rumore è basso, l'unità sviluppa fino a 10 cavalli e consuma carburante con moderazione.

Il motore del modello Champion ST1074BS è un monocilindrico a quattro tempi. Vantaggi: aumento delle risorse e disposizione delle valvole in testa.

Questo sviluppo è offerto per il funzionamento a basse temperature. L'unità è strutturalmente prevista per soluzioni che le consentano di lavorare stabilmente al freddo. Anche l'avviamento dell'attrezzatura a basse temperature non sarà difficile. Questo vantaggio fornisce potenza all'avviatore. Necessita di alimentazione AC, il Champion ST1074BS non è dotato di batteria.

La retromarcia è prevista per una maggiore manovrabilità, quindi il Champion ST1074BS è facile da estrarre se si blocca inaspettatamente.

Per lavorare su uno spazzaneve di qualità, non sono necessarie ulteriori conoscenze speciali. Tutti possono far fronte alla guida e alla rimozione della neve.

Vantaggi dello spazzaneve a scoppio Champion ST1074BS rispetto ad altri modelli:

  • ottima copertura della benna;
  • elevata potenza del motore;
  • motore invernale di un produttore affidabile;
  • la presenza di un faro alogeno;
  • cambio di alta qualità con 8 velocità (2 retromarce e 6 avanti);
  • coclea seghettata in acciaio di alta qualità;
  • uno scivolo per l'espulsione della neve dal metallo con un buon margine di sicurezza;
  • cambio accessibile per manutenzione, maniglie operatore pesanti e riscaldate.

Dalle caratteristiche tecniche, è necessario evidenziare le dimensioni della benna del secchio, altezza 50 cm e larghezza - 74 cm. E inoltre:

  • potenza di installazione 10 HP
  • Dotato di un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria.
  • gamma di scarico delle masse di neve - 15 metri.

Acquistando il modello Champion ST1074BS per il tuo sito, fornisci un'assistenza affidabile a te stesso e ai tuoi cari nel mettere le cose in ordine nella dacia durante i mesi invernali.

Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione