Baby: fertilizzante per pomodori e peperoni

Coltivare pomodori non è affatto difficile, ma il raccolto non è sempre felice. Il fatto è che nella fase di crescita delle piantine, le piante non ricevono i microelementi necessari. Giardinieri esperti selezionano abilmente il miglior condimento per le loro piantagioni. E i principianti hanno difficoltà.

Di che tipo di alimentazione hanno bisogno i pomodori, scopriamolo. Oggi molti giardinieri, specialmente quelli che vivono in condizioni climatiche difficili, ottengono buoni risultati non solo nelle serre, ma anche in piena terra. Nutrono le piantagioni con fertilizzante I bambini per peperoni e pomodori e, a giudicare dalle recensioni, sono molto contenti di loro. Non possono questi pomodori, come nella foto, per favore giardinieri?

Descrizione

Il fertilizzante organominerale liquido Malyshok contiene:

  • azoto superiore al 3%;
  • fosforo superiore all'1,5%;
  • potassio superiore al 3%.
  • materia organica superiore al 3%.

Come puoi vedere, tutti gli oligoelementi necessari per il pieno sviluppo e la crescita dei pomodori sono disponibili in una medicazione superiore, sono ben assorbiti dalle piante.

Importante! Il farmaco Malyshok non contiene cloro.

Proprietà agrotecniche

Il fertilizzante Malyshok per pomodori e peperoni è prodotto da Fasco. Si dissolve bene in acqua e viene utilizzato in diversi stadi di sviluppo:

  1. È necessario iniziare immergendo i semi prima della semina per accelerarne la germinazione.
  2. Le piante si sviluppano armoniosamente, le piantine hanno un fusto forte.
  3. L'irrigazione aiuta ad aumentare l'immunità delle piante.
  4. La raccolta e il reimpianto sono meno stressanti.
  5. Il bambino stimola la crescita del sistema radicale, che a sua volta ha un effetto positivo sulla crescita dei pomodori, sulla formazione della massa verde e sul numero di ovaie.
  6. Le piante tollerano meglio le condizioni esterne sfavorevoli.
  7. La struttura del suolo è migliorata.
Attenzione! Prima che il fertilizzante per pomodori e peperoni Malyshok arrivasse sugli scaffali dei negozi, è stato appositamente testato.

Funzionalità dell'applicazione

Per il suo equilibrio, il concime azoto-fosforo-potassio viene utilizzato dai giardinieri durante lo sviluppo vegetativo di pomodori e peperoni in terreno aperto e protetto.

Se vuoi ottenere un ricco raccolto di pomodori, devi coltivare piante sane con un eccellente sistema immunitario. Inoltre, la medicazione superiore sotto la radice o sulle foglie non brucia, ma stimola la crescita attiva.

Le raccomandazioni per l'uso del fertilizzante azoto-fosforo-potassio nelle prime fasi dello sviluppo del pomodoro sono fornite nella tabella.

 

Norma

Come procedere

Semi

30 ml in mezzo litro d'acqua

Immergiti per un giorno

Piantina

Sciogliere 10 ml in un litro d'acqua. Una pianta ha bisogno di 100 ml

Versare sotto la radice non appena compare la prima foglia. Ripeti dopo 10 giorni

Piantina

10 ml per due litri d'acqua

La medicazione fogliare viene eseguita quando 3 foglie appaiono sui pomodori. Puoi ripeterlo in una settimana.

Quando si trapiantano i pomodori in un luogo permanente, così come durante la loro cura durante la stagione di crescita, Malyshok fertilizzante azoto-fosforo-potassio viene utilizzato per l'alimentazione delle radici e delle foglie nella stessa proporzione delle piantine. Vedere l'etichetta del flacone o della bustina per istruzioni dettagliate. Prima dell'uso, è necessario studiare attentamente le raccomandazioni.

Consigli! Qualsiasi ravvivatura delle radici viene eseguita su un terreno preumidificato.

Per l'irrorazione, la concentrazione di fertilizzante viene dimezzata.

Imballaggio e costo

Il fertilizzante azoto-fosforo-potassio Malyshok è confezionato in un comodo contenitore. Si tratta di bottiglie da 50 o 250 ml (per le grandi aziende agricole). Una bottiglietta è sufficiente per preparare 50 litri di soluzione fertilizzante di pomodoro.Il fertilizzante con un volume di 250 ml è sufficiente per la lavorazione di piantagioni di pomodori e peperoni su un'area di 30 metri quadrati.

Informazioni sui fertilizzanti Fasco:

Il prezzo del fertilizzante organico è basso. In media nel paese costa circa 25-30 rubli. Molti coltivatori di ortaggi consigliano di utilizzare il fertilizzante economico ed efficace Malyshok. Credono che a volte sia anche migliore in termini di qualità rispetto ai farmaci costosi.

Un altro plus, che sottolineano anche i giardinieri: avendo acquistato un preparato equilibrato contenente in pieno i microelementi necessari per la crescita e lo sviluppo del pomodoro, non dovrai “fare il furbo” creando il condimento superiore a partire da fertilizzanti diversi.

Testimonianze

Tatiana, 30 anni, Velsk
Ho cercato su Internet fertilizzanti per i miei pomodori e peperoni. Incidentalmente incappato in un integratore di azoto-fosforo-potassio Malyshok. Mi è piaciuto che abbia tutti gli oligoelementi di cui le piante hanno bisogno. L'anno scorso l'ho testato già durante l'ammollo dei semi. Fertilizzato e piantine. Tutti i pomodori hanno messo radici bene dopo il trapianto. Durante la fruttificazione, ha eseguito l'alimentazione fogliare. Non ho mai ricevuto un raccolto come l'anno scorso. Sebbene le varietà di pomodori non siano cambiate.
Verlioka, 43 anni, Kurgan
Uso il fertilizzante minerale organico Malyshok da diversi anni consecutivi. Ho un piccolo appezzamento, uso piccole bottiglie. È facile applicare la medicazione superiore, poiché le istruzioni sono dettagliate, anche i principianti possono gestirlo. Pomodori e peperoni trasformati. Le piante danno frutti perfettamente, il raccolto è sempre felice. Non ho intenzione di rinunciare a concimare i bambini per pomodori e peperoni.
Peter, 41 anni, Saransk
L'anno scorso, la mia piantina è fallita, non importa cosa ne ho fatto, non ci sono stati risultati positivi. Sono dovuto andare al negozio. La scelta delle medicazioni oggi è ampia, è difficile navigare. Fortunatamente, il venditore esperto è stato catturato. Quando le ho spiegato qual era il problema, mi ha consigliato di acquistare Little Girls. A casa lo stese rigorosamente secondo le istruzioni e innaffiò le piantine. Poi, dopo 10 giorni, l'ho alimentato di nuovo alla radice. I pomodori iniziarono a prendere vita, i gambi iniziarono a prendere forza. Prima di piantare nel terreno, ho fatto la medicazione fogliare. Non ci sono stati ulteriori problemi con i pomodori. Il raccolto mi ha fatto piacere.
Angelica, 23 anni, Gus Khrustalny
Sto appena iniziando a padroneggiare le basi della tecnologia agricola. L'anno scorso ho coltivato per la prima volta pomodori e peperoni. Le piantine erano buone, ma dopo aver piantato in una serra, hanno iniziato a perdere la loro attrattiva. Le sue foglie si illuminarono e poi la sua crescita rallentò. Un vicino della dacia mi ha consigliato di acquistare il fertilizzante Malyshok. Cosa ne pensi? Pochi giorni dopo l'annaffiatura, i miei pomodori sono cambiati davanti ai miei occhi: le foglie sono diventate verdi, i fiori hanno smesso di sgretolarsi. Ora so cosa fare: trattare le piante con fertilizzante Malyshok.
Fornire un feedback

Giardino

Fiori

Costruzione